mercoledì 31 dicembre 2008

Auguri

Tanti auguri di buon anno alla mia mamma e a tutte le sue amiche! Una piccola dedica che spero ti faccia pensare a me, rileggendola, quando ti sentirai un po` sola oppure quando avrai troppi pensieri per la testa (spesso) e non ti permettono di pensare a me, io ti penso spesso durante la giornata, mi da un piccolo aiuto a superare delle piccole avversità nella mia vita un pochino incasinata.

t.v.t.t.t.t.t.b. Lucri

martedì 30 dicembre 2008

Ultimo post per il 2008 (forse)

Aggiorno continuamente l'elenco dei blog che mi piacciono, stà diventando lunghissimo, se ho tralasciato qualche blog amico, non abbiate paura, sono sempre in fase di revisione.

Sul fronte produttivo, sto finendo alcuni swap da spedire, ho finito un centro tavola per mia suocera, giusto in tempo per Natale, le é molto piaciuto, scusate, ma non ho fatto la foto, provvederò.
Sto preparando i siggy da spedire, ne ho ricevuti molti e molto belli.
Ad ognuno c'é una lettera accompagnata che mi spiega un po' il perché é stato scelto un determinato motivo e chi me lo spedisce, sto cercando di fare anch'io una mia lettera, ma uff... non é così facile, vorrei dire mille cose, scrivere mille cose, poi rimando e riprendo e ricomincio.
Mi sa che la scrivo prima in italiano, in modo da mandarla alle mie compagne di siggy in Italia e poi traduco.

In un soffio ho passato le 1500 visite, avevo deciso in gran segreto che avrei mandato un regalino a chi mi lasciava il centesimo commento, e la fortunata é Angela del "il mondo di Iris", appena finisco questo post corro a dirglielo, si lamentava che compie gli anni a Natale e riceve sempre un regalo solo, ha lasciato il centesimo post il 24 dicembre, quindi riceverà un regalino anche se non proprio a Natale.

Anche l'ultimo pacchetto che mancava all'appello é arrivato, Francesca ha ricevuto lo swap (mezzo) esprimi un desiderio, sono felice che tutti i pacchetti che ho inviato siano giunti alle mie abbinate, tranne una che riceverà in questi giorni e che ringrazio per la pazienza ma questo per colpa mia e non delle poste).

Ho aggiunto una lista dei buoni propositi 2009, intesi come WIP o UFO da finire, che mi auguro di aggiornare, sfoltire e allungare.

Partecipo al blog Candy di Pat del sito "il posto delle favole"
IL MIO PRIMO CANDY BLOG

E faccio parte del nuovo Club Tilda luijo 2009

FACCIO PARTE DI

FACCIO PARTE DI
club con il quale ogni mese facciamo uno swap molto bello e che mi ha dato modo di conoscere amiche molto creative.

Tenete d'occhio i prossimi post, magari già oggi, mi sa che presto lancerò uno swap anch'io.

a presto

Leyla

martedì 23 dicembre 2008

Buone Feste

Post veloce veloce per ringraziarvi tutte per l'affetto che mi avete dimostrato durante questo 2008.

Auguro a tutte voi un sereno Natale e un 2009 creativo, pieno di scambi, di amicizie consolidate e di nuove amiche, in piena salute e con tanta voglia di stare ancora assieme.

Auguri di tutto cuore

Leyla



lunedì 22 dicembre 2008

Ma Natale non era il 25 dicembre?

Carissime amiche,
ho ricevuto la settimana prima di Natale un sacco di "cicciottose".

Direttamente a casa mia ho ricevuto una busta con all'interno un bellissimo pupazzo di neve per lo scambio Showman-snowman organizzato da Luijo.
Me l'ha mandato la bravissima Milena di creareconilcuore.blogspot.com che gentilmente mi ha dato il permesso di usare la sua foto e che non riesco a caricare (tanto per cambiare).
Ad accompagnare il pupazzo di neve c'era una bellissima stella (che ho dovuto controllare perché piaceva molto anche a mia sorella) e parecchio materiale creativo che serve sempre.

Ho ricevuto un bellissimo cuore per lo scambio addobbo di Natale sempre organizzato da Luijo ed io ero la sua abbinata !
Assieme al cuore che é già appeso alla porta d'entrata di casa nostra, c'era del materiale creativo.
Che bello averne di nuovo da posti nuovi, così si può variare la propria scorta, che come dico io non é mai abbastanza!

Domenica da mia scuocera, c'erano ben 4 buste e pacchetti che mi attendevano.

Per primo ho aperto il pacchetto dello scambio rosa e saponette organizzato da Luijo che mi ha mandato Antonella, non se se ha un blog, ma mi auguro di si perché mi ha mandato parecchie belle cose :
1 cuore con le rose azzurre (1 dei miei colori preferiti) profumatissimo che ho appeso anche questo sulla mia porta d'entrata, 1 spilla bellissima, 1 sacchetto, 1 candela, 1 profumo per diffusore e delle tenerissime rose rosa. Tutto bellissimo e profumato.

Poi ho aperto la busta di Stefy dell'angolo del country.blogspot.com per lo scambio esprimi un desiderio organizzato da Cetty.
Mi ha mandato una bellissima candela rossa a forma di cuore, tutta decorata, che come le ho detto nel commento per rigraziarla si addice proprio al mio desiderio.
Il regalo creativo allegato é un bellissimo piatto di legno in country painting, tecnica che adora e per la quale sono purtroppo negata, pintato proprio alla grande.
[1+001.jpg]

La busta successiva conteneva lo scambio Cross Stitcher in Residence di Lizzie Kate organizzato da Elena che mi ha mandato Silvia di puntiniecrocette.ilcannocchiale.it.
Ha ricamato con maestria lo schema che era la base dello scambio, e l'ha racchiuso in una casetta di stoffa, con una taschina dietro molto utile.
Bravissima anche a te.


L'ultimo che ho aperto era per lo scambio Home Sweet Home organizzato da Stefy, la mia abbinata é Barbara di barbara-wonderfulworld.blogspot.com, ragazza che non conoscevo, ma prometto che da oggi seguirò il suo blog regolarmente, mi ha mandato un pacchetto con all'interno un bel sacchetto rosso come quello di Babbo Natale, con un cuore Home Sweet Home, una casetta deliziosa fatta di stoffa, due belle candele, dei cioccolatini, una fascina di cannella e un profumabiancheria alle spezie (quando Barbara aveva già inviato, ho risposto ad un questionario per un altro scambio dicendo che i miei profumi preferiti sono le erbe aromatiche, le spezie e gli agrumi, che Barbara sia un po' veggente?).
Brava Barbara ! Scusa ma ti ho rubato la foto :
[INSIEME.JPG]

Grazie 1000 a tutte quante. Mi é piaciuto tutto, e tutti i vostri regali mi hanno veramente commosso. Sono stata fortunata con tutti gli abbinamenti per questi scambi autunnali-invernali 2008, sono sicura che parteciperò a parecchi scambi per il 2009, con il cuore pieno di affetto per tutte voi nuove amiche creative, che siete uno stimolo continuo a partecipare.
Nei prossimi giorni farò in modo di postare tutte le foto dei bei doni prenatalizi che ho ricevuto.
Grazie e a presto
Leyla

venerdì 19 dicembre 2008

La vincitrice é .......


Ringrazio tutte voi che avete aumentato il mio contatore di ben 340 visite!!!
Ringrazio le amiche che già conoscevo per avermi testimoniato il loro affetto.
Ringrazio le nuove amiche che mi hanno permesso di conoscerle e di arricchire il raggio del mio zigzagare fra i blog.
Grazie veramente di tutto cuore.

Ho inserito i dati nel randomizer.org per lasciare tutto al caso e la vincitrice é .........

Cetty - ventiquattroore

che ha lanciato questo mese un bellissimo swap "esprimi un desiderio".
Mi auguro che tutte, sia le partecipanti che non possano esaudire il loro desiderio.

vi posto qui di seguito un copia e incolla delle prime 10 della lista del mio blog candy, che dopo aver tolto 2 doppi messaggi siete rimaste in ben 40!!!

List Randomizer

There were 40 items in your list. Here they are in random order:

  1. Cetty - ventiquattroore
  2. Mò - armonie
  3. Annelies - Quilt and siggy
  4. Ale - ale82manicreative
  5. Sissy - Decorazioni e pittura
  6. Grazia - pezze di mondo
  7. Anna - Lucrezia's spaces
  8. Danjela - mes petites créations
  9. Jutta - Faulengraben
  10. La Fattoria degli hobby di Simona
Lo so che vince solo la prima, ma quando partecipo io e sono nei primi 10 mi dico :
"Beh! non ero così lontana dal podio."

Adesso vi lascio, magari ci sentiamo ancora più tardi, ma devo correre a scrivere un post a Cetty.

A presto
Leyla

giovedì 11 dicembre 2008

Blog Candy : Quasi 1000 visite !!!

myspace comments


Care amiche di Blog

stamattina mi sono accorta che il mio contatore di visite sta arrivando a quota 1000 e vi ringrazio di tutto cuore!

Ho deciso che dopo aver partecipato a parecchi blog candy, finora senza fortuna, ne voglio lanciare uno anch'io.

Ecco le semplici regolette :

Lasciate un commento a questo post entro il 18 dicembe alle 23.59, il 19 dicembre estrarrò una fortunata vincitrice che riceverà entro fine gennaio (scusate ma sono tiratissima) una mia creazione.

In bocca al lupo a tutte! : )

Leyla


martedì 9 dicembre 2008

Siggy



Curiosando fra i vari blog, sono capitata su quello di una ragazza molto creativa, che mi ha introdotto in questo mondo dei siggy.
Per chi non lo sapesse i Siggy sono delle piastrelle fatta sulla base di un blocco di Dear Jean, che ci si scambia fra amiche web, nel nostro caso il tutto é organizzato dalla bravissima Annelies del sito "Quilts and Siggies" (nei miei preferiti)
Dopo averle mandato i miei dati via mail, mi ha inviato il suo siggy con "le tre scimmiette sagge", dopo che ha ricevuto il mio siggy, per il quale ero molto indecisa sia sul soggetto che sui colori, ma mi sono lasciata influenzare dalla prima nevicata, lei mi ha inviato sempre via mail, l'elenco completo delle iscritte a questa iniziativa molto interessante, e vi assicuro che sono moltissime!
In poche parole, si sceglie un indirizzo dalla lista al quale inviare il nostro blocco e chi lo riceve a sua volta ci invierà il suo blocco personalizzato.
Vi garantisco che é molto più facile farlo che spiegarlo....
Ne ho già ricevuti parecchi dall'Olanda e dal Belgio, e stamattina addirittura uno dagli Stati Uniti, per cui durante le vacanze Natalizie mi dovrò dar da fare per poterli ricambiare, anche se il primo che spedirò sarà di sicuro per che mi ha fatto conoscere questo scambio.
Buona settimana a tutte
Leyla