martedì 24 febbraio 2009

Swap

Anche Luijo ha spedito :e la sua fortunata abbinata ha già ricevuto!
Brava anche a te Luijo.

Leyla


7 commenti:

Sabrina ha detto...

Ciao Carissima,
che meraviglia questo swap!!!
Ma senti, scusa la mia ignoranza, so che adesso ti metterai a ridere, per la domanda che sto per farti...ma che cos'è uno SWAP? Sì, lo so, sarò l'unica al mondo a non saperlo, ma sai com'è...

Un abbraccione e a presto,
Sabrina

simona ha detto...

Ciao Leyla,

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE ! Ho appena ricevuto il tuo pinkeep ed ho già informato Bianca . E' bellissimo ! Sei stata proprio brava ...l'ho già messo in bella mostra nel mio salotto! Grazie ancora oltre che per lo splendido lavoro anche per i bottoncini ( carinissimi) , i fili Moulinee che userò per uno stitchery e per la candela che ha inondato di profumo tutto il pacco.
Grazie e un baciotto.
simona

gughia ha detto...

Ciao Leyla!Che si dice nella bellissima Svizzera?Qui mi sa che c'è posta per te.Fai un salto sul mio blog appena puoi.Baciotti Fulvia

Lonci ha detto...

Please visit my blog!

Anna The Rooms ha detto...

ciao Leyla volevo avvisarti che spedirò il mio swap con un paio di giorni di ritardo purtroppo non sto molto bene e non posso andare in posta, volevo chiederti di avvisare la mia abbianata e dirle di nn preoccuparsi.. io arrivo.

A proposito non ho ancora ricevuto
Baci Anna

Anonimo ha detto...

ciao Leyla, hai ricevuto la mia mail? ho bisogno dell'indirizzo mail di Rossana per rigraziarla di ciò che mi ha mandato, puoi farmela avere? grazie!

ps: la foto di ciò che ho inviato io non si vede!

PuntoCroce ha detto...

Bellissimo anche questo...!!!
Ciao Leyla, a presto
Maria Rosa