mercoledì 11 marzo 2009

Doppio PIF

Ho aderito a ben due PIF, quello del sito di Mida Fantasie e Ricordi e a quello del sito di Renata zigzago e li rilancio....
Alle prime 6 (visto che ho aderito a due PIF) che lasceranno un commento a questo post invierò entro 365 giorni una mia creazione.
A loro volta dovranno rilanciarlo sul loro sito (requisito indispensabile!) e inviare una loro creazione alle prime 3 che lasceranno un commento da loro.
Mi auguro di aver spiegato per bene.

Buona giornata
Leyla

PS: alle due ragazze che sono ancora in attesa di un mio regalo, non disperatevi, non vi ho dimenticate!

3 commenti:

Mery ha detto...

Ciao,
sono rientrata lunedì da un giro in Sicilia ma finalmente ho spedito il mio swap alla mia abbinata poi ti mando la foto di quello che ho realizzato... spero di non essere andata fuori tema!!
Mery
P.S.
Ammazza che belli i lavori delle altre swappiste!

Anonimo ha detto...

Visto che c'è posto e che io ho già spedito i miei vecchi PIF, mi unisco e rilancio appena possibile nel mio blog!

glaucia ha detto...

Ciao,
Ho trovato tuo blog nel Spring Blooms Mini Quilt Swap. Anni fá ( mooolti anni) ho vessuto in Ticino per un anno, veramente una belissima regione. È possibile ancora stare in questo PIF? Grazie!