mercoledì 10 marzo 2010

Riepilogo



Buon giorno a tutte,

sono stata assente dal blog per una settimana, ma ho visitato i vostri e devo dire come sempre che trovo delle vere meraviglie.

Il motivo della mia assenza é dovuto ad un'inaspettata settimana di vacanza, infilata proprio prima che si ricominci a lavorare a pieno ritmo in quanto l'albergo riaprirà il 17 marzo, anche se hanno già cominciato oggi con le pulizie alla grande.

Quando ho preso questa settimana di vacanza pensavo che avrei cucito tante coperte da scaldare tutta l'Islanda, invece.... non riuscirei nemmeno a scaldare uno dei nuovi nati dei miei amici, e sono stati molti quest'inverno.
Benvenuti : Diego, Simone, Patrick e Linda.

Non ho cucito niente, pensavo che al nostro incontro del martedì almeno avrei cucito oltre che chiacchierato, ma le mie amiche hanno dovuto disdire, quindi niente nemmeno da questo fronte.

Comunque sono riuscita a vedere il fondo della mia cesta della biancheria sporca, ho pile e pile di roba stirata, ho scoperto il vero colore dei miei pavimenti, ho buttato tanta robaccia, ho fatto parecchi sacchi di vestiti che non andavano più a nessuno e ho cucinato alla grande.
Per smaltire tutto quello che devo fare avrei bisogno di mesi di vacanza, ma grazie anche al metodo Flylady che seguo da un po', vedo la luce in fondo al tunnel.

Da lunedì ho ripreso a lavorare, quindi si rientra nei soliti ritmi, si lavora, si corre, ma almeno ho ripreso a cucire e ho finito il regalo per mia sorella che fa il compleanno oggi :

TANTI AUGURI GIO

Anche se oggi qui nevica ancora, ho messo la foto di una borsa che avevo fatto per uno scambio autunnale, sto sfruttando alcune fotografie di carattere decisamente autunnale-natalizio, ma sto anche fotografando i lavori in corso che presto vi mostrerò.

Per adesso buona settimana a tutti e a presto

Leyla

1 commento:

Creativaholic ha detto...

Ciao :)
Bentornata, ma lavori in un albergo? Che forte!
Grazie per il link FlyLady, mi hai veramente incuriosita, credo che mi iscriverò :)
A presto!