martedì 4 maggio 2010

Block of the months

Seguo il blocco del mese del sito Fat Cat Patterns che ha moltissimi modelli free sempre disponibili, e un pannello con un blocco del mese.

In questo periodo stanno proponendo il seguente modello :


In effetti più che dire blocco del mese in questo caso si chiama una riga al mese, che loro mettono a disposizione per 30 giorni, quando pubblicano il nuovo il blocco precedente non é più disponibile.

Per questo motivo, visto che non riesco a stare al passo, salvo sul mioPC mensilmente le schede in formato PDF, purtroppo non riesco più a trovare la riga con i pinguini, non é che per caso qualcun altro lo sta facendo e me la potrebbe inviare?

Se non dovessi trovarla proverei a farla basandomi sulle altre righe, ma i modelli sono così ben disegnati che sarebbe molto più facile lavorare con il disegno originale.

Se non state seguendo questo progetto andate comunque a dare un'occhiata, nella sezione del Natale ho scaricato un pupazzo di neve che si scioglie che farò di sicuro, alcuni blocchi con le galline che trovo simpaticissime nella sezione Chickens e parecchi animali per miniquilt da bambini, senza contare anche i progetti completi per miniquilt.

Buon lavoro a tutti e a presto

Leyla

5 commenti:

unicornorosa ha detto...

ciao LEYLA ho visitato un pò il tuo blog sono molto belli i tuoi lavori hai mai pensato di vederli?ritornerò presto a farti visita ciao da antonella alias unicornorosa

piermarina ha detto...

seguo anche io quel sito... è nata da li la mia GEKOPERTA però purtoppo non ti posso aiutare...
ciao ciao

Milena ha detto...

te l'ho inviato via email! :)
Ciao!

mida.f3 ha detto...

Grazieeeeeeee avevo perso il link, il tuo post mi ha regalato un sacco di meraviglie. Fantastico!
Un'abbraccio, Milena

New York Dreamer Cross Stitch ha detto...

wow che bel modello!!! spero trovi quello che cerchi! sara' un capolavoro!!!
baci, Ezia.