mercoledì 1 maggio 2013

LeggiAmo 2013 aprile


Ecco l'aggiornamento di aprile di questa bellissima sfida organizzata dalla Locanda dei libri.
 
Ho cominciato il mese leggendo "La figlia della fortuna" di Isabel Allende, ho fatto un po' fatica ad ingranare, ma poi l'ho amato moltissimo.
Ho imparato molto e non vedo l'ora di leggere altri libri della Allende.
 
In seguito ho letto il thriller "Scomparsa" di Chevy Stevens, dove le cose non sono come sembrano.
 
Sono passata ad un altro thriller, volando fino in Svezia con "La bambina con la neve tra i capelli" di Ninni Schulman.
 
Per ora ho letto 15 libri in sfida e me ne mancano ancora 35, ma sono sicura che pian piano ce la farò.
 
Sezione Mondo 4 libri su 12
Sezione Alfabeto 6 libri su 26
Sezione Insieme 1 libro su 2
Sezione Istinto 4 libri su 10
 

 
 
 
 

Nessun commento: