lunedì 22 settembre 2008

Da qualche mese gironzolo fra i blog che si occupano delle mie passioni : patchwork, cucito, punto croce e tanto altro ancora.
In questa seconda giornata d'autunno ho deciso di lanciarmi anch'io in questa magica dimensione per poter conoscere, scambiare e chiacchierare.
Molti termini non li conosco ancora, ma li imparerò.
Non so bene come "gestire" il mio blog, ma sono sicura che imparerò anche questo.
Per il mio primo post, mi sembra di aver detto abbastanza.
Do il benvenuto a chi vorrà venire a visitarmi, e nei prossimi giorni vi "posterò" nuove informazioni su di me e se ci riuscirò anche qualche foto dei miei lavoretti.

Buona giornata a tutti !

1 commento:

Unknown ha detto...

Ciao!!!Anch'io sono arrivata da poco su blogspot...e piano piano sto capendo un pò come funziona...Ciao!!!!!