giovedì 25 settembre 2008

Timo e rosmarino

Ciao a tutti o a tutte !
volevo cominciare a mettere qualche foto ma ho bisogno ancora di qualche allenamento.
Ho deciso di chiamare il mio blog timo e rosmarino perché sono due profumi che adoro, anche se ce ne sono molti altri che mi piacciono ad esempio la lavanda, la cannella, la menta, il basilico, la salvia.... in pratica tutte le erbe aromatiche.
Peccato che io non ho proprio il pollice verde, in effetti ogni anno prendo tutte le piantine e le travaso, le curo, le innaffio (i primi tempi le utilizzo anche in cucina per una buonissima focaccia), ma loro immancabilmente mi lasciano. sigh!
Allora mi limito a raccoglierle dove posso, o ad acquistarle e le faccio essicare.
Ma spero prima o poi di affinare (o meglio di apprendere) l'arte del pollice verde.

Per il momento ho parecchi lavoretti cominciati, ma frequentando altri blog mi sono accorta che non sono l'unica che comincia più cose contemporaneamente, ho deciso di mettere nel mio locale creativo(!) due scatoloni capienti nei quali mettere UFO e WIP.
A volte mi prendono le giornate del "oggi finiscono almeno un po' di cose", mi metto di buona lena e riesco a finirne parecchi, anche perché la maggior parte delle volte mi manca veramente poco per terminare un lavoro.
Ma poi trovo nuove cose che mi piacerebbe fare, nuove idee, nuove stoffine alle quali non so resistere e mi lascio tentare.

Buona giornata !
Leyla