giovedì 11 dicembre 2008

Blog Candy : Quasi 1000 visite !!!

myspace comments


Care amiche di Blog

stamattina mi sono accorta che il mio contatore di visite sta arrivando a quota 1000 e vi ringrazio di tutto cuore!

Ho deciso che dopo aver partecipato a parecchi blog candy, finora senza fortuna, ne voglio lanciare uno anch'io.

Ecco le semplici regolette :

Lasciate un commento a questo post entro il 18 dicembe alle 23.59, il 19 dicembre estrarrò una fortunata vincitrice che riceverà entro fine gennaio (scusate ma sono tiratissima) una mia creazione.

In bocca al lupo a tutte! : )

Leyla


42 commenti:

Stefy ha detto...

che bello...sono la prima a farti gli auguri..!!!!
Un bacio
stefy

Anonimo ha detto...

Ciao Leyla, complimenti per il traguardo delle 10.000 visite. Ne approfitto per chiederti se hai spedito lo swap "Esprimi un desiderio" dato che non ho avuto rusposta alla mia mail
Baci e ancora auguri
Cetty

Anonimo ha detto...

ciao son ale, m'iscrivo al tuo blog candy, speriamo che l'aria di natale porti fortuna...
cmq tanti auguri

Silvia D ha detto...

Ciao che bello anche tu hai superato il contatore!, poi non ti accorgerai più delle visite,un po' come gli anni.... ti faccio tanti auguri.
Silvia

Elisa ha detto...

:) l'ho scelta apposta quella stoffa, infatti è l'effetto della lana...sono contenta che ti piaccia, auguri per i 1000! ;)

Grazia ha detto...

Tantissimi auguri per le 1000 visite, che nel frattempo sono cresciute a dismisura...:):)
Ti auguro di essere circondata da tanto affetto e calore....
Un abbraccio
Grazia

Milena ha detto...

Grazie per aver lasciato un messaggio nel mio blog! E complimenti per le 1000 visite!
Aggiungo subito il tuo blog tra i miei preferiti... ho già dato un'occhiata e sono rimasta incantata! Che belle cose fai! E che bella l'idea dei Siggy... ma per il momento non penso di iscrivermi perché sono ancora incasinata! Magari appena avrò finalmente casa mia...
Ancora tanti complimenti! Un abbraccio,
Milena

fatagatta ha detto...

Ciao Leyla, grazie mille per la visita al mio blog. Molto molto bello il tuo...
ciao e a presto
Elena

Gloria ha detto...

Ehyla che fortuna, ti lascio un salutino anche io :)
grazie per il commento, purtroppo là non c'erano le casette di legno e il freddo lo abbiamo preso tutto, però è stato divertente :)
complimenti per le visiteee!!! :)

Marzia Melloni ha detto...

UUUUUUUUUUU proviamo!!!! bhè per i tempi io sono una frana...
baci e complimentoni!!1
marzia

Anonimo ha detto...

Non ci conosciamo e non ho nemmeno un blog su cui postare le foto delle mie creazioni, ma vorrei lasciarti un saluto e tanti complimenti per quello che fai!
Laura

Manuela ha detto...

come non lasciare un commento ad un'amica tanto fedele e che partecipa al mio primo SAL !!!
In bocca al lupo e che le visite diventino presto 100.000.
Manuela

Unknown ha detto...

ciao sono betta...non ci conosciamo penso!!!!e che occasione mgliore del tuo giotto blogcandy...grazie dll'opportuniytà.betta

Anonimo ha detto...

Ciao...complimenti per il traguardo!!! Ho partecipato a numerosi blog candy, senza avere mai un pizzico di fortuna...spero questo sia quello fortunato!!!
Un abbraccio
Little Flower

giò ha detto...

carissima Leyla vuoi che io mi perda il tuo blog candy??? non sia mai!
Ma soprattutto voglio farti i complimenti sia per i capolavori che realizzi sia per il traguardo delle 1000 visite.

spero di vederti presto

un abbraccio gio'

Anonimo ha detto...

Un po' mi imbarazza partecipare ai blog candy non avendo un mio blog, ma tu sei cosi' brava con ago e filo che mi fa piacere dirtelo.
La prima cosa che mi ha colpito quando mi sono avvicinata a questo tipo di blog sono stati i siggy perche' ti fanno zizzagare per il mondo avvicinandoti idealmente a tutti
ciao marina margherita

fili e colori ha detto...

Complimenti per le 1000 visite e per i tuoi bei lavori.

Ciao,
Silvia

la fattoria degli Hobby di Simona ha detto...

ecco il mio commento: auguri e complimenti

ciao Simona

Sissy* ha detto...

Complimenti! Un abbraccio! Sissy

Jutta ha detto...

Herzlichen Glückwunsch!
Hugs from Germany
Jutta

ki@r@ ha detto...

Ciao ho scoperto per caso il tuo bellissimo blog.. lascio subito questo commento e vado a pubblicizzarti nel mio...
passa a trovarmi
Baci kiara

Daniela ha detto...

wow!!! che bellooooo complimenti per le 1000 visite e speriamo che la dea bendata mi assista!!!! baciuzzi...
se ti piace puoi partecipare al mio...scade il 31 dicembre!!!
baciiiiiiiiiiiiii

Mo' ha detto...

ciao! ricambio la tua gradita visita al mio blog, e anche tu sei bravissima, quante belle cose ho visto!
lascio un saluto qui, hai visto mai che sono anche fortunata?

elencec ha detto...

anche iooooo
(non serve postare tutto anche sul mio blog, vero???? di solito non partecipo mai a questi blog candy perchè il dover riportare tutto sul mio blog mi porta via troppo tempo.....)
elena77
http://rosaecrocette.blogspot.com

Merybi ha detto...

Da una amica di blog sono capitata nel tuo.... e ti faccio i complimenti per le 1000 visite!
Ti aggiungo tra i miei preferiti... così passerò di tanto in tanto a vedere le tue meraviglie!
ciao
Lilia

Merybi ha detto...

Sempre io .-... mi son dimenticata di dirti che partecipo volentieri al tu blog-candy e posterò il logo sul mio blog.
ciao
Lilia

Rita ha detto...

Augurissimi Leyla per le 1000 visite e speriamo di festeggiare la 100000000000000000000000000
visita!!!1
PS: Ops non so come si legge!!!

Annelies ha detto...

Hello Leyla,

I love your blog. It is hard for me to read Italian, but I see wonderful pictures.

Anonimo ha detto...

FELICIDADES POR TUS 10000 VISITAS!!!
GRACIAS POR TU COMENTARIO EN MI BLOG.
UN BESO

verderame ha detto...

ciao Leyla, anche io mi unisco alla schiera delle amicheche tentano la fortuna! Complimenti per il tuo bel blog, per i deliziosi lavori che fai e per il traguardo raggiunto, ciao Marina

Rosanna ha detto...

Complimenti per le prime 1000 visite e AUGURI.
Grazie per i complimenti,anche io sono tiratissima, e mancano ormai pochi giorni...e dire che avevo iniziato prestissimo.Sono stancaaaa ecco.
un saluto, Rosanna

Fulvia ha detto...

Ciao Leyla,allora hai un blog!!Che bello,ero disperata perchè altrimenti come avrei potuto ringraziarti per tutte le belle cose che mi hai spedito?Se aspettiamo le poste bye bye!Sei stata davvero gentilissima,grazie davvero!Un abbraccione Fulvia.P.S.
Vado a mettere il tuo blog tra i miei preferiti,ed a postare il tuo blog candy.Un abbraccione Fulvia

Silvia D ha detto...

Che bello mi è arriato il tuo regalo di natale, sei stata carinissima, non so come ringraziarti, ti abbraccio forte
silvia

Mery ha detto...

Grande!!!!
Il tuo blog è proprio bello, perciò hai tante visite!
Mi iscrivo curiosa di vedere cosa arriverà...perchè quando lo spedirai alla fortunata, farai vedere il tuo blog candy anche alle altre 999?!
Ciao ciao
Mery

antique quilter ha detto...

hard for me to read but I love the pictures of quilts I have seen so far, and nice swap presents too!
I guess your waiting for your 10,000 visitor to your blog
what a milestone
thanks for visiting my blog I look forward to seeing more of your work/quilts.
Kathie

Anonimo ha detto...

che bello, sono ancora in tempo per partecipare! intanto complimenti per le 10000 visite e poi... a presto!
Silvia

barbara ha detto...

io ci provo, grazie mille per le tue parole un bacio

Anonimo ha detto...

auguri e complimenti!!!

milena ha detto...

Ciao Leyla, sono contenta che l' omino di neve abbia raggiunto casa tua e trovato la temperatura giusta!Anch'io ti faccio gli auguri per le tantissime visite e ti faccio i complimenti per i tuoi bei lavori, dopo le feste proverò l'idea dei Siggy. Un grande bacio solare dalla lontana Sicilia.Milena A.

l'angolo dellemargherite ha detto...

complimenti per le tue 1000 visite un bacio Anna

gulatalpina ha detto...

Ciao!!!
Grazie per il commento e quale momento migliore per lasciarne uno mio????? Un saluto e tanti auguri!!!

Maria Rosaria ha detto...

Ciao Leyla, sono Sasa, ho ricevuto il tuo swap delle candele, e sono meravigliose!grazie mille!!!
Approfitto dell'occasione e partecipo con piacere al tuo blog candy.
tanti auguri di un sereno natale, a presto!
Sasa.