venerdì 19 dicembre 2008

La vincitrice é .......


Ringrazio tutte voi che avete aumentato il mio contatore di ben 340 visite!!!
Ringrazio le amiche che già conoscevo per avermi testimoniato il loro affetto.
Ringrazio le nuove amiche che mi hanno permesso di conoscerle e di arricchire il raggio del mio zigzagare fra i blog.
Grazie veramente di tutto cuore.

Ho inserito i dati nel randomizer.org per lasciare tutto al caso e la vincitrice é .........

Cetty - ventiquattroore

che ha lanciato questo mese un bellissimo swap "esprimi un desiderio".
Mi auguro che tutte, sia le partecipanti che non possano esaudire il loro desiderio.

vi posto qui di seguito un copia e incolla delle prime 10 della lista del mio blog candy, che dopo aver tolto 2 doppi messaggi siete rimaste in ben 40!!!

List Randomizer

There were 40 items in your list. Here they are in random order:

  1. Cetty - ventiquattroore
  2. Mò - armonie
  3. Annelies - Quilt and siggy
  4. Ale - ale82manicreative
  5. Sissy - Decorazioni e pittura
  6. Grazia - pezze di mondo
  7. Anna - Lucrezia's spaces
  8. Danjela - mes petites créations
  9. Jutta - Faulengraben
  10. La Fattoria degli hobby di Simona
Lo so che vince solo la prima, ma quando partecipo io e sono nei primi 10 mi dico :
"Beh! non ero così lontana dal podio."

Adesso vi lascio, magari ci sentiamo ancora più tardi, ma devo correre a scrivere un post a Cetty.

A presto
Leyla

3 commenti:

Silvia D ha detto...

be' non importa tanto io ho già avuto qualcosa, e la tua amicizia è stato il miglior premio.
ciao
silvia

Stefy ha detto...

ciao leyla......l'hai presa la busta da tua suocera??????
bacio
stefy

chiara ha detto...

ciao leyla grazie mille per la visita e in bocca al lupo per tutti i tuoi progetti! ho visto che devi fare "solo" 167 blocchi!! pazza..baciotto