mercoledì 3 febbraio 2010

Riassunto del ..... mercoledì



Buon Giorno a tutte,
ecco come promesso il riassunto anche se in ritardo.

Intanto la foto del post, é il pannello a triangoli giallo-arancio, primo UFO di quest'anno che ho finito, mi é piaciuto molto fare questo mini quilt, sono sicura che ne farò altri con questa tecnica, facile (adesso che ho imparato il trucco), che da un bel effetto e che é molto veloce da relizzare.
E' rimasto un UFO a lungo in quanto ne avevo fatto un altro molto simile a questo per uno scambio di miniquilt al quale avevo partecipato, mi era piaciuto il risultato e con gli avanzi ne volevo fare uno per me, ma nel frattempo avevo avuto nuove ispirazioni e dopo aver fatto il top, l'ho messo nel pozzo senza fondo dei lavori da finire.

Questa settimana i miei progressi sono :

  • finito il mini quilt a strisce giallo - arancio
  • finito il top delle girandole
  • assemblati i quadrati del pannello di Natale (!)
  • cucite le strisce di un quilt per il momento top secret
Come potete vedere ho lavorato abbastanza bene, cercando di ritagliarmi ogni giorno un momentino per cucire, e pian piano vedendo i risultati sono sempre più invogliata a continuare.
Ho anche messo in ordine tutte le stoffine separandole per colore, che come tutti voi sapete non sono mai abbastanza, e quelle che non abbiamo spesso sono proprio quelle che avremmo bisogno.....

Per oggi é tutto, ci sentiamo nei prossimi giorni, a presto

Leyla

4 commenti:

Milena ha detto...

Fai una foto alle stoffine tutte belle ordinate?
Per il resto mi sa che mi toccherà aspettare che li finisci per vederli, vero?
Bellissimo questo miniquilt!
Un abbraccio,
Milena

Patty ha detto...

Complimenti davvero per i tuoi quilt. Ciao

Patty ha detto...

Complimenti davvero per i tuoi quilt. Ciao

antique quilter ha detto...

I love this little one
I have made a large broken dishes quilt maybe I need to make a little one too!
Kathie