lunedì 22 dicembre 2008

Ma Natale non era il 25 dicembre?

Carissime amiche,
ho ricevuto la settimana prima di Natale un sacco di "cicciottose".

Direttamente a casa mia ho ricevuto una busta con all'interno un bellissimo pupazzo di neve per lo scambio Showman-snowman organizzato da Luijo.
Me l'ha mandato la bravissima Milena di creareconilcuore.blogspot.com che gentilmente mi ha dato il permesso di usare la sua foto e che non riesco a caricare (tanto per cambiare).
Ad accompagnare il pupazzo di neve c'era una bellissima stella (che ho dovuto controllare perché piaceva molto anche a mia sorella) e parecchio materiale creativo che serve sempre.

Ho ricevuto un bellissimo cuore per lo scambio addobbo di Natale sempre organizzato da Luijo ed io ero la sua abbinata !
Assieme al cuore che é già appeso alla porta d'entrata di casa nostra, c'era del materiale creativo.
Che bello averne di nuovo da posti nuovi, così si può variare la propria scorta, che come dico io non é mai abbastanza!

Domenica da mia scuocera, c'erano ben 4 buste e pacchetti che mi attendevano.

Per primo ho aperto il pacchetto dello scambio rosa e saponette organizzato da Luijo che mi ha mandato Antonella, non se se ha un blog, ma mi auguro di si perché mi ha mandato parecchie belle cose :
1 cuore con le rose azzurre (1 dei miei colori preferiti) profumatissimo che ho appeso anche questo sulla mia porta d'entrata, 1 spilla bellissima, 1 sacchetto, 1 candela, 1 profumo per diffusore e delle tenerissime rose rosa. Tutto bellissimo e profumato.

Poi ho aperto la busta di Stefy dell'angolo del country.blogspot.com per lo scambio esprimi un desiderio organizzato da Cetty.
Mi ha mandato una bellissima candela rossa a forma di cuore, tutta decorata, che come le ho detto nel commento per rigraziarla si addice proprio al mio desiderio.
Il regalo creativo allegato é un bellissimo piatto di legno in country painting, tecnica che adora e per la quale sono purtroppo negata, pintato proprio alla grande.
[1+001.jpg]

La busta successiva conteneva lo scambio Cross Stitcher in Residence di Lizzie Kate organizzato da Elena che mi ha mandato Silvia di puntiniecrocette.ilcannocchiale.it.
Ha ricamato con maestria lo schema che era la base dello scambio, e l'ha racchiuso in una casetta di stoffa, con una taschina dietro molto utile.
Bravissima anche a te.


L'ultimo che ho aperto era per lo scambio Home Sweet Home organizzato da Stefy, la mia abbinata é Barbara di barbara-wonderfulworld.blogspot.com, ragazza che non conoscevo, ma prometto che da oggi seguirò il suo blog regolarmente, mi ha mandato un pacchetto con all'interno un bel sacchetto rosso come quello di Babbo Natale, con un cuore Home Sweet Home, una casetta deliziosa fatta di stoffa, due belle candele, dei cioccolatini, una fascina di cannella e un profumabiancheria alle spezie (quando Barbara aveva già inviato, ho risposto ad un questionario per un altro scambio dicendo che i miei profumi preferiti sono le erbe aromatiche, le spezie e gli agrumi, che Barbara sia un po' veggente?).
Brava Barbara ! Scusa ma ti ho rubato la foto :
[INSIEME.JPG]

Grazie 1000 a tutte quante. Mi é piaciuto tutto, e tutti i vostri regali mi hanno veramente commosso. Sono stata fortunata con tutti gli abbinamenti per questi scambi autunnali-invernali 2008, sono sicura che parteciperò a parecchi scambi per il 2009, con il cuore pieno di affetto per tutte voi nuove amiche creative, che siete uno stimolo continuo a partecipare.
Nei prossimi giorni farò in modo di postare tutte le foto dei bei doni prenatalizi che ho ricevuto.
Grazie e a presto
Leyla

4 commenti:

ki@r@ ha detto...

Mamma mia quanti regalini!!! e' bellissimi riceverli...
Colgo l'occasione per augurarti un felice e sereno natale e un buon 2009...
Baci Chiara

Barbara ha detto...

Carissima Leyla,

felice che il pacco sia arrivato e il contenuto ti sia piaciuto!
Apprendo ora che il numero civico "1" che ho riportato sulla casetta non è purtroppo il tuo...!!! :-(

Un abbraccione e a presto!
Barbara

mida.f3 ha detto...

Bello ricevere tanti regali... auguri e vedrai che il 2009 sarà ricco di creazioni, serenità ed amicizia e spero saremo ancora insieme per assaporare tutto questo.
Un'abbraccio, Milena

Merybi ha detto...

Che bello ricevere tutti questi pacchetti natalizi .....
Sono passata per lasciarti i miei auguri per un bellissimo Natale, circondato dalle persone che ami!
ciao
Lilia