martedì 9 dicembre 2008

Siggy



Curiosando fra i vari blog, sono capitata su quello di una ragazza molto creativa, che mi ha introdotto in questo mondo dei siggy.
Per chi non lo sapesse i Siggy sono delle piastrelle fatta sulla base di un blocco di Dear Jean, che ci si scambia fra amiche web, nel nostro caso il tutto é organizzato dalla bravissima Annelies del sito "Quilts and Siggies" (nei miei preferiti)
Dopo averle mandato i miei dati via mail, mi ha inviato il suo siggy con "le tre scimmiette sagge", dopo che ha ricevuto il mio siggy, per il quale ero molto indecisa sia sul soggetto che sui colori, ma mi sono lasciata influenzare dalla prima nevicata, lei mi ha inviato sempre via mail, l'elenco completo delle iscritte a questa iniziativa molto interessante, e vi assicuro che sono moltissime!
In poche parole, si sceglie un indirizzo dalla lista al quale inviare il nostro blocco e chi lo riceve a sua volta ci invierà il suo blocco personalizzato.
Vi garantisco che é molto più facile farlo che spiegarlo....
Ne ho già ricevuti parecchi dall'Olanda e dal Belgio, e stamattina addirittura uno dagli Stati Uniti, per cui durante le vacanze Natalizie mi dovrò dar da fare per poterli ricambiare, anche se il primo che spedirò sarà di sicuro per che mi ha fatto conoscere questo scambio.
Buona settimana a tutte
Leyla

6 commenti:

Gloria ha detto...

Ciao Leyla, ti ho iscritto agli swap, grazie mille :)
presto riceverai una mail con le indicazioni!
buona serata e complimenti per il blog, anche io ho comprato un pò di stoffe per cimentarmi in una quilt.. ma è la prima per me e chissà cosa verrà fuori!!!
un abbraccio

nonnabri ha detto...

Ciao Leyla,
grazie di essere passata sul mio blog.
Ho delle amiche che partecipano allo scambio dei Siggy e sono molto contente...
Io per il momento passo ma la cosa mi attira moltissimo

Unknown ha detto...

ciao carissima fammi sapere se hai ricevuto lo swap rose e saponette????

antique quilter ha detto...

very cute little snowman siggy block

mida.f3 ha detto...

Ciao Leyla grazie di essere passata dal mio blog, è piacevole fare nuove conoscenze e carinissima questa cosa dei Siggy (la studierò un poco9. Complimenti per i tuoi lavori e ti terrò d'occhio.
Un'abbraccio, Milena

ki@r@ ha detto...

Grazie leyla per essere passata dal mio blog... veramente li ho realizzati su commissione.. speriamo che piacciano anke alla destinataria...
Baci Chiara