martedì 30 dicembre 2008

Ultimo post per il 2008 (forse)

Aggiorno continuamente l'elenco dei blog che mi piacciono, stà diventando lunghissimo, se ho tralasciato qualche blog amico, non abbiate paura, sono sempre in fase di revisione.

Sul fronte produttivo, sto finendo alcuni swap da spedire, ho finito un centro tavola per mia suocera, giusto in tempo per Natale, le é molto piaciuto, scusate, ma non ho fatto la foto, provvederò.
Sto preparando i siggy da spedire, ne ho ricevuti molti e molto belli.
Ad ognuno c'é una lettera accompagnata che mi spiega un po' il perché é stato scelto un determinato motivo e chi me lo spedisce, sto cercando di fare anch'io una mia lettera, ma uff... non é così facile, vorrei dire mille cose, scrivere mille cose, poi rimando e riprendo e ricomincio.
Mi sa che la scrivo prima in italiano, in modo da mandarla alle mie compagne di siggy in Italia e poi traduco.

In un soffio ho passato le 1500 visite, avevo deciso in gran segreto che avrei mandato un regalino a chi mi lasciava il centesimo commento, e la fortunata é Angela del "il mondo di Iris", appena finisco questo post corro a dirglielo, si lamentava che compie gli anni a Natale e riceve sempre un regalo solo, ha lasciato il centesimo post il 24 dicembre, quindi riceverà un regalino anche se non proprio a Natale.

Anche l'ultimo pacchetto che mancava all'appello é arrivato, Francesca ha ricevuto lo swap (mezzo) esprimi un desiderio, sono felice che tutti i pacchetti che ho inviato siano giunti alle mie abbinate, tranne una che riceverà in questi giorni e che ringrazio per la pazienza ma questo per colpa mia e non delle poste).

Ho aggiunto una lista dei buoni propositi 2009, intesi come WIP o UFO da finire, che mi auguro di aggiornare, sfoltire e allungare.

Partecipo al blog Candy di Pat del sito "il posto delle favole"
IL MIO PRIMO CANDY BLOG

E faccio parte del nuovo Club Tilda luijo 2009

FACCIO PARTE DI

FACCIO PARTE DI
club con il quale ogni mese facciamo uno swap molto bello e che mi ha dato modo di conoscere amiche molto creative.

Tenete d'occhio i prossimi post, magari già oggi, mi sa che presto lancerò uno swap anch'io.

a presto

Leyla

7 commenti:

elencec ha detto...

scommettiamo che so chi è la fortunata swappina che sta aspettando ;) ?????
mmmm che curiosità!!!!!

PAOLETTA ha detto...

ciao cara tanti auguri di buon fine anno

baci paoletta.

Rosanna ha detto...

Anch'io faccio parte del Club Tilda, benvenuta tra noi quindi. E spero di rileggerti presto.
Tanti cari auguri di buon anno nuovo.
Rosanna

elencec ha detto...

ovvio che la prendo sul ridere, cosa vuoi che sia un po' di ritardo in uno swap, ci sono cose molto più serie su cui arrovellarsi nella vita! quindi, resto in attesa, e mi raccomando, dovrà essere proprio un super lavoro!!!!!!! ahhhhhhh ahhhh ahhh
... folleggiare in posti mondani??? no no no, molto meglio la mia casetta, calda e con tutte le mie "attrezzature": ago fili pc e schemi!!!!!!

milena ha detto...

Ciao,ci sono anch'io socia del nuovo club Luijo,vedrai assieme faremo tante belle cose.Aspetto con curiosità l'idea del tuo swap a presto ,baciotti tiepidi(anche qui fà freddo) Milena A.

Unknown ha detto...

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..auguri di buon 2009!!!!!!luijo

MissPurple ha detto...

Ciao, ho capito cosa è un WIP, mi hanno detto cosa è uno SWAP ed ecco che arriva una nuova sigla, incompremsibile. Che diamine è un UFO???? Ma come parlate ragazze? IO sono vecia.....
Jo