martedì 2 febbraio 2010

Post del lunedì spostato a mercoledì



Care amiche,
per questa settimana sposto il riassunto del lunedì al mercoledì, anche se oggi é martedì, non perché non ho lavorato, ma proprio perché ho moltissimo da farvi vedere e voglio anche mettere qualche foto.

Come potete vedere, ho rifatto il vestitino al mio blog, ero stufa del marrone, anche se questo non rispecchia totalmente quello che stavo cercando.

Per il momento lo lascio così, ma penso che lo ricambierò prossimamente, anche se considero già una grossa vittoria essere riuscita a cambiare lo sfondo senza perdere tutto quello che avevo fatto in precedenza.


Ho trovato una cartina geografica del mondo che permette di vedere la provenienza dei miei visitatori, la maggior parte attualmente dall’Italia, e di questo ero praticamente sicura, poi dalla Svizzera, mia nazione, alcuni dal resto dell’Europa, e pensate un po’ anche dall’America, ma pian piano si stanno aggiungendo altri paesi.


La foto che ho messo per questo post l’ho pescata dal sito della bravissima Lucy, che fa dei quilt che mi piacciono molto, compresi i mini quilt (o doll quilt), che per chi non lo sapesse sono dei veri e propri quilt ma in versione piccola.

Anche lei a sua volta aveva pescato la foto dal web, per cui mi scuso ma non so dire a chi appartiene.


Mi piacerebbe avere una parete così di mini quilt o di quilt da parete, ne ho già alcuni, e appena termino un paio di lavori in corso ve li mostrerò.
A volte é difficile lavorare così in piccolo, ma essendoci tanti blocchi che mi piacerebbe fare, comincio a farli in piccolo, tanto da averli come "esempio", diciamo una sorta di promemoria su stoffa.

Ci sentiamo domani per l'aggiornamento, nel frattempo buon martedì a tutti.

Leyla


6 commenti:

zigzago ha detto...

Che meraviglia questi mini-quilt!!! Vado subito a dare un occhiata da Lucy, ... grazie per il link e buona settimana creativa, Renata.

piermarina ha detto...

che meraviglia la parete di miniquilt!

non vedo l'ora di verere cosastai combinando...

Milena ha detto...

bella la nuova veste del blog! Belli anche i miniquilt... ma non avrei mai la precisione necessaria!
Un abbraccio,
Milena

PS: dalla Svizzera ci sono io!

alda ha detto...

thanks for visiting my blog and good luck for your Diary Quilt ;-)))

Grazia ha detto...

ti confesso che una stanzetta cosi', con tutte le pareti tappezzate di mini quilts non mi dispiacerebbe affatto! ;)
Ciao
Grazia

antique quilter ha detto...

I posted about this picture again, a year or two ago Lucy and I talked about making little quilts and I told her about this picture
I had to buy the book just for the picture!
It has been my inspiration to have a wall like this for a very long time
My goal this year it so have one!
making little quilts just makes me happy right now!
I hope you keep making them too
Kathie