lunedì 15 febbraio 2010

Riassunto del Lunedì


Buon giorno a tutte,
lo so, non credete ai vostri occhi, riesco a rispettare il giorno in cui mi ero ripromessa di fare il riassunto, da non crederci !

Questa settimana ho principalmente terminato di quiltare il pannello con le girandole, mi manca solo di quiltare il bordo, perché mi sembra troppo bianco e quindi volevo fargli una decorazione con un filo da quilt colorato che ho preso qui, non entro nei particolari perché vorrei parlarne in un post futuro.

Ho inoltre tagliato le stoffe per fare la Miss Sunshine (rif. # 60) che ho comperato al Patty Quilt Garden, per il momento vorrei farne due pannellini, uno per me e uno per al mia mamma, ma penso che magari per la festa della mamma le farò anche una striscia per il comò.

La borsa della foto é un lavoro che ho fatto da Barbara, é fatta in feltro, veloce da fare e abbastanza facile, diverse mie amiche mi hanno chiesto di fargliene una, adesso so cosa regalare per alcuni compleanni.
Principalmente avevo pensato di usarla come borsa portalavoro, ma si sfilaccia abbastanza e non vorrei rovinarla troppo, penso quindi che diventerà una borsa porta lavoro ma a maglia, che non porto sempre con me.
Infatti, chi mi conosce sa che giro sempre con qualche lavoro in corso, o porto a casa qualche cosa da cucire davanti alla tele, o porto nel mio "locale" le cose da cucire a macchina, da tagliare o da assemblare.

Per oggi é tutto, vi auguro una buona settimana e a presto

Leyla

6 commenti:

elencec ha detto...

bravissima e puntualissima!
cosa intendi che la borsa si sfilaccia??? il feltro non dovrebbe sfilacciare.....

Nata per sognare ha detto...

Cara Leyla,
quante cose hai in ballo,
bellissima la borsa di feltro,
buon lavoro e buona settimana.
Un caro saluto
Angela

New York Dreamer Cross Stitch ha detto...

Ciao Leyla!!! che bella borsa!!
siii qui ha nevicato tantissimo e oggi anche!!!!
chissa' com'e' bello vivere in Svizzera!!!
baci, Ezia.

Tiziana ha detto...

grazie per essere passata sul mio blog e complimenti per il tuo e le cose che crei ...ti seguirò e se non ti dispiace ti inserisco fra i miei preferiti!!!

piermarina ha detto...

bella la borsa!
e tu sei sempre un vulcano in attività!

julieQ ha detto...

Lovely bag!! Very well done.