lunedì 27 settembre 2010

Random Act of Kidness

Il "compito" per il random act of Kidness di questo venerdì era di dedicare del tempo a noi stessi e di regalarci 10 minuti di vero divertimento e di raccontarlo.

Devo dire che riesco a ritagliarmi degli spazi da dedicarmi per cucire o fare cose che mi piacciono, ma venerdì mi sono concessa una bella passeggiata nel bosco, non ho trovato ne funghi ne castagne, ma mi sono rilassata moltissimo.
Mi dispiace solo non aver portato con me la macchina fotografica.
E' incredibile come non pensiamo mai a quanto bene possa farci stare a contatto con la natura, come sottovalutiamo la ricchezza che ci circonda.

Sono anche le piccole cose che ci arricchiscono la vita.
Le cose che mi hanno fatto stare bene della settimana scorsa sono :
  • la visita inaspettata del piccolo Elia
  • cucire con mia zia
  • i favori non richiesti che le mie ragazze mi fanno
  • incontrare uno zio che non vedevo da moltissimo tempo e chiacchierare per un'ora
  • mangiare lamponi, fichi e more direttamente dalle piante
  • una cena con gli amici condita da una marea di risate
  • una coppia di amici che si sta innamorando
  • raccogliere castagne d'india con Damiano
  • un pomeriggio ad una sagra di paese sempre con gli stessi amici
  • un buon giorno spiritoso da un collega
E voi che cosa avete fatto di bello per voi stessi? Vi siete dedicati del tempo?
Quali sono le cose che vi hanno fatto stare bene?

Ricordatevi che per fare stare bene le persone che amiamo dobbiamo prima di tutto stare bene noi stessi.

Buona settimana
Leyla

1 commento:

Mery ha detto...

Ciao,
se avessi fatto la metà delle cose belle che hai fatto tu sarei stata in Paradiso!!!
Avrei voluto accompagnarti nella passeggiata nel bosco, sono anni che desidero andare a fare un giretto nel bosco specie in autunno con tutti quei colori meravigliosi!
Un abbraccio,
Mery