mercoledì 1 ottobre 2008

Ho ricevuto dei commenti


Che bello, ho ricevuto i miei primi commenti e complimenti sul blog, e visto il piacere che ne ho ricevuto ho deciso che durante le mie visite lascerò anch'io dei messaggi per le mie amiche dalle mani d'oro.
Per celebrare l'amicizia, quelle presenti e quelle future, posto una foto di Fiorenza e Anna (non centratissima), le prime due bambole che ho fatto.
Tra regalate e tenute credo di averne finite 8, é da un po' che non ne faccio e mi sta tornando la voglia, non é detto che in queste fredde giornate autunnali non mi rimetta all'opera.
Comunque anche se non ho scritto per qualche giorno non sono stata con le mani in mano,
ma ho continuato con alcuni progettini stitchery che ho potuto fare anche fuori casa.
Auguro una buona settimana a tutte, anche se siamo già quasi a metà.
Buona giornata

Leyla

2 commenti:

Unknown ha detto...

dAI LEYLA RI PROVA A INIZIARE A FARE QUESTE DOLCEZZE!!!!E POI CE LE FAI VEDERE !!!!

marina ha detto...

veramente deliziose :)
bravissima
marina