mercoledì 29 ottobre 2008

Coperta Log Cabin

Buon giorno,

non "posto" spesso ma vado avanti con i miei lavoretti.

Quello della foto é il primo blocco della coperta log cabin che stò facendo per il corso con Barbara, durante il fine settimana ho terminato anche gli altri 31 che compongono il top, abbiamo passato una serata a decidere l'assemblamento ideale per questa coperta che dovrebbe essere un regalo di Natale, ognuno di noi aveva un'idea diversa, quindi penso che sceglierò la versione preferita dalla destinatario di questo regalo, della quale non svelo il nome perché so che mi legge . . .

Stò anche quiltando a mano uno scaldotto fatto qualche mese nei colori autunnali che mi piacciono molto.
Proseguo con i blocchi del DJ ma mi sono un po' arenata con i blocchi del "Capricorn Quilt", che se non conoscete dovete assolutamente andare a vedere, si riceve un blocco al mese free, ora siamo a dieci blocchi più due di bonus, io ho cominciato un po' dopo gli altri, ma dal sito ufficiale e dal sito delle partecipanti sono riuscita a tirar fuori anche quelli che mi mancavano.
Se siete interessate e non riuscite ad averli, fatemi sapere.
Si tratta di blocchi semplici da fare a stitchery nella versione che si preferisce, tutte che ruotano attorno al mondo di noi quilters.

Ciao a tutte
Leyla

3 commenti:

Rita ha detto...

Ciao Leyla, vedo che anche tu fai dei lavori bellissimi, il tuo log Cabin, visto il blocco, son sicura che sarà splendido!!!!!

Unknown ha detto...

Ho fatto un post solo per te nel mon petite atelier per ringraziarti del bellissimo change che mi hai inviato!!!non so come ringraziarti ..ma quanta roba!!!!complimenti !!!happy halloween!!!!luijo un bacione

daniela ha detto...

ciao sono capitata per puro caso nel tuo mondo sono Daniela vivo in veneto trovo interessante il tuo blog sulla lettura io li divoro i libri.mi piace ricamare e fare la buona cucina la mia posta é nonaela56@gmail.com potremmo scambiarci ricette e opignoni ciao