mercoledì 19 gennaio 2011

Cambiamenti - new look

(foto dal web)

Come avete già potuto vedere negli scorsi giorni ho cambiato un po' il look al mio blog, mettendogli un vestitino più consono a questa stagione.
Anche se a dire il vero da una settimana a questa parte quest'inverno ci sta regalando delle belle giornate, ma non illudiamoci, già da domani sono previsti cambiamenti.

Ho separato un po' i blog che seguo per categoria, ne ho tolto alcuni che non seguivo più o che da parecchi mesi non aggiornavano ed ho intenzione di scremare ancora un po', sopratutto per quello che rigurda i link patch, visto che ne ho una marea nei preferiti e quindi non riesco più a leggere quelli che invece amo di più.

Ho intenzione anche di aggiungere alcune nuove categorie al mio blog, magari già da oggi se riesco a postare ancora.

a presto

Leyla

1 commento:

Milena ha detto...

Io stavo pensando di creare una pagina solo per i link... è comoda per poter vedere al volo gli ultimi blog che sono stati aggiornati!
Diverse blogghine l'hanno già fatto e mi sembra una bella idea...
Bella la nuova veste! :)
Un abbraccio,
Milena