martedì 25 gennaio 2011

K(nulla)



Partecipo alla rubrica K(nulla) di Navigo a vista.


Questa é la prima volta che partecipo, vi consiglio di cliccare sul link per andare a vedere di cosa si tratta.

Questa settimana, mi prendo due bei K(nulla) per me :


il primo perché sono già in ritardo sul postare,


il secondo perché ho organizzato fin nei minimi dettagli un'uscita a Zurigo, biglietti del treno presi in anticipo, idem per i biglietti per la mostra per non fare una coda incredibile, batterie delle macchine fotografiche cariche, panini e bibite per il viaggio, insomma tutto organizzato fin nei minimi dettagli no?

ecco no, appena prima di partire inserisco nel bancomat la tessera per prelevare che mi viene subito ritirata, lasciandomi di stucco !!!

sapete cos'era successo era scaduta ......

Siamo andate a Zurigo lo stesso, ma non abbiamo potuto darci allo shopping sfrenato, ci rifaremo.
Do un bel K(nulla) anche a quel custode maleducato del Kunsthaus, che mi dava indicazioni con due baffoni alla Dalì, dicendomi parla francese ? (si, ma perché devo parlare francese a Zurigo se parlo tedesco?) gli rispondevo in tedesco, e lui senza mai guardarmi in faccia una volta, con un tono molto sgarbato, e sempre fissando un punto indefinito verso i bagni del museo (mi ci voleva mandare?) mi rispondeva in francese ...
Penso che il viaggio in treno a chiacchierare per 3 ore di andata e 3 ore di ritorno, in un vagone confortevole possa essere considerato il mio momento light della scorsa settimana

Nessun commento: