lunedì 13 ottobre 2008

Blog Candy per cominciare la settimana

Dopo un week end super produttivo, vi invito a partecipare al blog candy sul sito di Cata, il premio in palio é veramente bello.


Spero di riuscire nei prossimi giorni a pubblicare una qualche foto dei miei progressi DJ, ma mi ha preso troppo bene, sono super impegnata a cucire.
Buona settimana a tutti.
Leyla

6 commenti:

Tiziana ha detto...

Ciao Leyla,mi ha fatto molto piacere ricevere il tuo commento,mi sono fiondata a vedre il tuo blog e devo dire che te la cavi bene con il patchwork,ho spesso pensato anch'io di cimentarvi con i blocchi di DJ però il tempo è tiranno e la mia testa ha sempre nuovi progetti da sperimentare.Un grosso bacione e un forte abbraccio con la speranza di risentirci presto.

chrisi ha detto...

hallo Leyla, grüsse aus der Deutschschweiz, ich habe 169DJ Blöcke aber immer noch kein dreieck,hoffe irgendwann mal damit zu ende zu kommen lg

Stefy ha detto...

ciao leyla!
Benvenuta allo scambio "home sweet home"...mi mandi una mail con i tuoi dati per favore?
Ti registro così vengo a trovarti!
Ah, che bello trovare sempre amiche nuove...
un abbraccio
stefy

Rita ha detto...

Ciao Leyla grazie per la visita.....
Non è difficile fare le Tilda anche per me è stata la prima, spero di realizzarne altre....ovviamente migliorando un pò!!!!
Ti faccio tanti complimenti per i tuoi lavori!!!!!!
Grazie ciaooooo

Iulia ha detto...

ciao..ho conosciuto il tuo blog perchè anche io ho chiesto di iscrivermi allo swap home sweet home, ma io ancora non ho avuto risposta e intanto faccio il giro dei blog per fare amicizia..complimenti per i tuoi lavori..Iulia

Unknown ha detto...

Ciao...ho un premio per te....passa a ritirarlo nel mio blog!Ciao!!!