lunedì 4 febbraio 2013

Voglia di Libri 3



Eccomi al terzo appuntamento con questa mia rubrica Voglia di Libri.
Ogni lunedì aggiornerò la mia lista di desideri libreschi con i libri che mi hanno ispirato.

E ogni Lunedì toglierò dalla lista quelli che sono riuscita ad avere, preferibilmente dalla biblioteca, in prestito o in regalo.

La mia lista attuale è questa :


  1. Il talento del cuoco, di Martin Suter
  2. Segreti, Bugie e cioccolato di Amy Bratler
  3. Eva Luna racconta di Isabel Allende
  4. Cacciatori di stelle cadenti di Gin Phillips
  5. L'Ex avvocato di John Grisham
  6. Exit di Alicia Giménez-Bartlett
  7. Gatti, Merletti e chicchi di caffè di Anjali Banerjee
  8. La libreria dei nuovi inizi di Anjali Banerjee
  9. Lo chalet svizzero di Elizabeth Von Armin
  10. Colpa delle stelle di John Green
  11. La lettrice di fiori di Elizabeth Loupas
  12. Una stella tra i rami del melo di Annabell Pitcher
  13. Il segreto dell'ultima estate di John Harding
  14. Tra amici di Amos Oz
  15. Il luogo segreto dell'amore di Victoria Lustbader
  16. La principessa perduta di Leonardo di Peter Silveman
  17. Un attimo, un mattino di Sarah Rayner
  18. La biblioteca dei morti di Glenn Cooper
  19. Il libro delle anime di Glenn Cooper
  20. Paradiso e Inferno di Jon Kalman Stefansson
  21. Romanzo Rosa di Stefania Bertola
  22. Il vecchio pozzo di Magda Szabò
  23. Chiedi scusa, chiedi scusa di Elizabeth Kelly
  24. Il bambino invisibile di Marcello Foa con Manuel Antonio Bragonzi
  25. Il libro di legno di Gian Mauro Costa
  26. L'arte di ascoltare i battiti del cuore di Jan-Philipp Senker
  27. La parte più tenera di Ruth Reichl
  28. Horse Boy di Rupert Isaacson
  29. Rifugio di Monte Merrick
a questa lista si aggiungono i circa 180 libri che ho inserito sulla mia lista dei desideri di Anobii, che aggiorno man mano che vado a sbirciare sulle librerie altrui.

Nessun commento: